Wanda Nara: accusata di plagio per la sua linea di costumi

La moglie di Mauro Icardi al centro della bufera per via del suo nuovo progetto nel mondo della moda
Wanda Nara: accusata di plagio per la sua linea di costumi
2 min

Nuovi problemi per Wanda Nara. Dopo il tradimento di Mauro Icardi che ha travolto il suo matrimonio l'imprenditrice deve ora far fronte a delle accuse di plagio. La 34enne ha da poco annunciato la sua linea di costumi da bagno - Wanda Swim - disponibile sul mercato a breve. Nel frattempo ha mostrato qualche modello in anteprima sui social network attirando l'attenzione di una stilista che ha accusato la Nara di aver copiato le sue creazioni. Luciana Danduono, creativa argentina e fondatrice del brand Mumbai Bikins, ha puntato il dito contro Wanda su Instagram.

Lo sfogo della stilista argentina

"Sono scioccata, Wanda ci ha copiato un bikini. Ma proprio uguale, una copia esatta", ha spiegato la Danduono ai suoi follower, facendo riferimento al modello di costume presente nella sua linea con il nome di 'Ingrid'. Un bikini nero, con laccetti e borchie, davvero molto sensuale. "Sono sotto shock. Mi aspetto questo da una piccola imprenditrice, ma non da lei. È esattamente lo stesso modello ed è il nostro design. È una che può pagare un designer, uno che si occupi di tutto e non lo fa. Non posso crederci. Non sei un imprenditore che ha appena iniziato, qualcosa ti è piaciuto e beh... È esattamente uguale sia da dietro che da davanti, stesso tessuto e stesse borchie”, ha aggiunto.

Strane somiglianze con Kylie Jenner

Non è finita qui: secondo alcuni utenti la Nara starebbe facendo di tutto per copiare le Kardashian. A tal proposito avrebbe chiamato il suo marchio Wanda Swim come quello lanciato da Kylie Jenner qualche tempo fa: Kylie Swim. In più alcuni hanno notato delle strane somiglianze tra la collezione beauty della signora Icardi e quella della sorella di Kim Kardashian. Come reagirà la diretta interessata a queste insinuazioni?


© RIPRODUZIONE RISERVATA