Flavia Vento e il finto Tom Cruise: "Ecco perché non denuncio"

La soubrette è tornata a parlare a Mattino 5 della truffa amorosa: scopri gli ultimi aggiornamenti
Flavia Vento e il finto Tom Cruise: "Ecco perché non denuncio"
2 min

Flavia Vento di nuovo in tv per parlare del finto Tom Cruise che per mesi l'ha corteggiata. Una vera e propria truffa amorosa ma la showgirl ha scelto di non denunciare la persona che l'ha ingannata sui social network. "Mi ha dato un’emozione. Non lo voglio denunciare. Mi sono innamorata di questo uomo. Per cinque mesi mi ha scritto quasi tutti i giorni. Le cose che ci scrivevamo erano talmente reali, tutte coincidenze della vita. Ci siamo scritte tante cose meravigliose", ha spiegato la Vento a Mattino 5.

Flavia Vento si è innamorata

"La canzone più bella che mi ha dedicato è stata quella di Twilight, ‘A Thousand Years’. Quando l’ascoltavo mi scioglievo. Ogni volta gli chiedevo: ‘Sei veramente tu? Non mi va di perdere tempo con un fake. Ti prego dimmi la verità. Non mi prendere in giro. Non giocare con i miei sentimenti. Dimmi chi sei’. Una volta mi ha detto: ‘Basta. Tu continui a dubitare di me. Che pensi che io sia un fake pensiero?!’. Lui la metteva anche su una storia mentale. Molte cose mi hanno fatto credere che sia lui. Perché non mi chiedeva soldi", ha confidato Flavia a Federica Panicucci.

La scelta di Flavia Vento

"Continuano a dirmi che lo devo denunciare. Viviamo in un Paese democratico ed io faccio quello che voglio. Questa persona non la voglio denunciare. Io non devo aiutare nessuno. Le altre donne truffate da questo uomo capiranno da sole. È stato molto bravo a farmici credere. Non ho bisogno di una persona che finge di essere chi non è. Non ho bisogno di questo affetto. Questa persona sicuramente mi ha preso in giro", ha sottolineato Flavia Vento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA