La donna con le labbra più grandi del mondo: "Voglio essere una Bratz”

Per Natale, la bulgara Andrea Ivanova si sottoporrà alla 27esima operazione per aumentare ulteriormente il volume delle sue enormi labbra
La donna con le labbra più grandi del mondo: "Voglio essere una Bratz”© Instagram
2 min

Le labbra più grandi del mondo appartengono alla 24enne bulgara Andrea Ivanova, sottopostasi a ben 26 operazioni per raggiungere il suo scopo. La donna tuttavia non si accontenta e, per Natale, si regalerà il 27esimo intervento per gonfiare ancora di più le sue labbra. Andrea ha un obiettivo dichiarato: vuole che le prossime iniezioni la facciano assomigliare di più a una bambola Bratz. Per farlo dovrà andare sotto i ferri per più interventi di chirurgia plastica per modellare e allargare i suoi zigomi.

“Mi scrivono uomini di tutto il mondo”

Le grandi labbra di Andrea non solo hanno aumentato la sua autostima, ma hanno anche catturato l'attenzione di migliaia di utenti di Instagram, visto che la donna pubblica con frequenza aggiornamenti sul suo look. "Molti uomini da tutto il mondo mi scrivono sui miei social media offrendomi soldi, viaggi e invitandomi continuamente a riunioni”, ha detto. Sulle sue labbra, per cui spende oltre 200 sterline per ogni intervento, la donna ha aggiunto: "Mi piacciono molto e mi sento molto meglio con le mie labbra”. E infine, ”Molto presto eseguirò anche le nuove procedure per l'aumento delle labbra e delle guance”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA