Dopo il tradimento (perdonato) di Mauro Icardi Wanda Nara è rientrata in Argentina per sbrigare alcune pratiche burocratiche, concedere qualche intervista e trascorrere l'imminente Natale con la madre Nora e la sorella Zaira. Con l'imprenditrice i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall'ex marito Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, nate dal legame con il calciatore del Paris Saint-Germain. All'arrivo a Buenos Aires Wanda ha dovuto fare i conti con la rabbia del suo primogenito, per niente contento della scelta della madre.
Lo sfogo di Valentino
Mentre Wanda Nara stava filmando l'arrivo della sua famiglia a Buenos Aires Valentino, 12 anni, è sbottato e in inglese ha affermato: "Mamma, devo andare in Italia, quella è casa mia!". La moglie di Icardi ha preferito non replicare alla parole del suo erede e nonostante la frase anti-Argentina ha lasciato il video sui social network, ben conscia delle eventuali critiche. Diversa invece la reazione di Constantino, che si è limitato a dire con ironia: "Piscina, paparazzi, vacanze".
Il futuro di Wanda
Al programma tv Los angeles de la manana Yanina Latorre - giornalista molto vicina a Wanda Nara - ha assicurato che il futuro della famiglia Icardi sarà in Europa, tra la Francia e l'Italia. La coppia non tornerà a vivere in Argentina, almeno non nell'immediato, anche se di recente la Nara ha ricevuto da Maxi Lopez una villa a Santa Barbara in cambio degli alimenti mai pagati. A Milano Wanda e Icardi possiedono due appartamenti.
