Wanda Nara e le rivelazioni su lady Messi: "Io e Antonela..."

La showgirl, intervistata da Gente, ha raccontato alcuni particolari sul suo rapporto con la moglie del fuoriclasse argentino
Wanda Nara e le rivelazioni su lady Messi: "Io e Antonela..."
2 min

Non solo Wandagate. Wanda Nara, dopo aver inaugurato il suo primo negozio di cosmetica in Argentina, sta trascorrendo la vacanze in compagnia della sua famiglia. Tra party in piscina e serate in discoteca, lady Icardi ha rilasciato varie interviste, parlando non solo della China Suarez. Intervistata dalla rivista argentina Gente, la showgirl ha infatti raccontato alcuni dettagli sul suo rapporto con Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi. "Siamo in contatto da prima che arrivassero a Parigi. È una relazione di due argentine che vivono all'estero..." , ha dichiarato Wanda.

Wanda e Antonela, rapporto tra wags

"Gli ho dato alcuni consigli e passato alcuni numeri di telefono. Io sono arrivata prima a Parigi e ho l'agenda della città", ha proseguito lady Icardi che ha speso belle parole per la Roccuzzo. "È un amore di persona, una madre stupenda e io mi rivedo molto in lei. Facciamo jogging e abbiamo tre figli maschi". Wanda ha rivelato anche che alcune volte le due passano del tempo insieme: "Portiamo i nostri figli a calcio e facciamo una vita da madri. Io e lei abbiamo un ottimo rapporto", ha detto la Nara. Insomma, nonostante siano molto diversamente caratterialmente, Wanda è molto social, mentre Antonela molto poco, le due wags del Psg hanno anche delle cose in comune.


© RIPRODUZIONE RISERVATA