Selvaggia Lucarelli, che attacco a Diana Del Bufalo per il vaccino!

La giornalista punge l'attrice, che poche ore fa ha rivelato di non essersi vaccinata a causa del suo "cuore ballerino"
Selvaggia Lucarelli, che attacco a Diana Del Bufalo per il vaccino!
3 min

Selvaggia Lucarelli attacca duramente Diana Del Bufalo, finita nell'occhio del ciclone dopo aver rivelato di non essersi vaccinata contro il Covid per problemi di salute. "Vittimismo e cattiva informazione - ha dichiarato la giornalista -, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie".

"Le bugie hanno le gambe corte"

Selvaggia ha poi ripostato un video, in cui Diana definiva "deludenti" i vaccini. Nella stessa clip, l'attrice rivelava di essere impegnata nelle prove per un musical. Da qui, il nuovo attacco della Lucarelli. "Cara Diana DELLE BUFALE (quasi 3 milioni di follower eh) le bugie hanno le gambe corte. Il Covid invece le ha molto lunghe e corre velocissimo, quindi visto che da secondo video di questa gallery apprendiamo che fai anche prove di musical, musical che si potrà vedere solo con super green pass e mascherina ffp2, vatti a vaccinare anche tu. Per rispetto al pubblico. Grazie".

Diana Del Bufalo no vax: "Ho il cuore ballerino"

Diana aveva ammesso di non essersi vaccinata a causa di una piccola patologia, attirando su di sé le critiche e gli insulti degli haters. “Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo”, ha concluso l'attrice nel suo lungo sfogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA