Diana Del Bufalo chiede scusa dopo le dichiarazioni sui vaccini

L'attrice non si è vaccinata contro il Covid-19 e il suo sfogo ha scatenato le polemiche
Diana Del Bufalo chiede scusa dopo le dichiarazioni sui vaccini
2 min

Passo indietro di Diana Del Bufalo. L'attrice e cantante è tornata su Instagram per chiedere scusa ai suoi follower dopo aver sollevato un poleverone sui vaccini contro il Coronavirus. "Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole – ha scritto la 31enne – Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazione, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza scientifica". 

L'ultimo post di Diana Del Bufalo

La Del Bufalo ha aggiunto: "Ci tengo a specificare che nel mio piccolo mi sono sempre attenuta alle regole facendo almeno 3 tamponi a settimana tra rapidi e molecolari per poter lavorare nel pieno rispetto di tutte le regole di sicurezza e per non mettere in pericolo colleghi, amici, parenti e me stessa". Diana ha concluso: "Farò sempre quanto in mio potere per essere una persona responsabile. Colgo l'occasione per augurare a tutti voi un anno migliore".

Perché Diana Del Bufalo non si è vaccinata

Qualche settimana fa Diana Del Bufalo ha rivelato di non essersi vaccinata per via di alcuni problemi di salute. L'ex concorrente di Amici ha precisato di aver seguito il consiglio del medico di famiglia. Poi è sbottata: "Il vaccino, ma vaf****ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto', in tanti hanno pensato così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA