Scintille tra Harry e Meghan: tutta colpa di una famosissima attrice

Il principe non vorrebbe andare alla Notte degli Oscar, dove rischierebbe di incontrare Kristen Stewart, interprete della madre Diana in “Spencer”
Scintille tra Harry e Meghan: tutta colpa di una famosissima attrice© EPA
1 min

Prime crepe nel rapporto apparentemente granitico tra Harry e Meghan. I Duchi di Sussex, che ormai da due anni vivono a Los Angeles, sono stati invitati alla Notte degli Oscar, in programma il 27 marzo. L’ex star di Suits è felicissima di andare all’evento stellare, meno il principe. Il motivo? Quasi certamente sarà presente in platea Kristen Stewart, che nel nuovo film Spencer interpreta la defunta principessa Diana.

Harry e Meghan litigano per gli Oscar

“Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista”, ha rivelato una fonte al magazine OK!. “Lei pensa che potrebbero semplicemente sedersi in platea ed ignorare Kristen, con educazione… Harry però non è una persona che riesce a fingere”. Come andrà a finire? Harry pare non abbia gradito l’interpretazione della Stewart, in odore di nomination all'Oscar, e vorrebbe evitare il faccia a faccia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA