Uomo scrive dal 2028: “Non ci sono più essere umani”

Uno spagnolo è convinto di trovarsi in un futuro apocalittico: dai suoi video si vedono città, strade e musei completamente deserti
2 min

Un uomo è convinto di avere effettuato un viaggio temporale e di trovarsi da ben 340 giorni nell’anno 2028. Javier, cittadino spagnolo, ha documentato quanto visto nel futuro sul suo profilo TikTok, seguito da 6,6 milioni di follower. A suo dire, in quell’anno, non ci saranno più esseri umani. Nei suoi video, girati a Valencia, si vedono soltanto strade deserte e automobili rimaste ferme al loro posto. Javier ha postato i suoi contenuti da un account denominato @unicosobreviviente, ovvero “unico sopravvissuto”. Dalle sue clip sembra davvero non esserci attività umana. Corrente elettrica e connessione internet invece funzionano ancora.

“Bloccato in un futuro apocalittico”

“Giorno 340 da solo al mondo. Ho girato varie città. Cosa potrebbe succedermi?”, si chiede in uno dei suoi post. Javier mostra le immagini di un museo - solitamente pieno zeppo di persone - e ora incredibilmente vuoto. Ha anche condiviso altre clip che mostrano Barcellona, ??Madrid e Siviglia, totalmente deserte. Javier sostiene di essere rimasto “intrappolato” nel futuro e sta cercando un modo per tornare indietro. Dai contenuti che riesce a visualizzare sui social network, dimostrerebbe che è l’ultimo essere umano in vita dopo l’apocalisse.


© RIPRODUZIONE RISERVATA