David Beckham: "Mia moglie Victoria mangia le stesse cose da 25 anni"

"Mi piacerebbe che ogni tanto assaggiasse qualcosa di diverso", ha detto l'ex calciatore, che si definisce una buona forchetta
David Beckham: "Mia moglie Victoria mangia le stesse cose da 25 anni"
1 min

David Beckham non apprezza molto le abitudini alimentari della moglie Victoria. "Il cibo mi emoziona proprio e amo anche bere", ha raccontato al podcast River Cafè Table 4. "Quando assaggio qualcosa che mi piace molto, vorrei che tutti intorno a me lo provassero. Purtroppo, però, sono sposato con qualcuno che mangia sempre le stesse cose, da 25 anni!", ha aggiunto. Da quando ha conosciuto sua moglie, infatti, David l’ha vista mangiare solo "pesce alla griglia e verdure al vapore, e davvero molto raramente si discosta da questo menu".

La rigida dieta di Victoria Beckham

L’unica volta che Beckham ha condiviso un alimento con Victoria "è stato quando era incinta di Harper e spiluccava dal mio piatto. E per me è stato un momento incredibile, una delle mie serate preferite. Non ricordo che alimento fosse, ma so che da allora non l’ha più mangiato". Già in passato l'ex cantante delle Spice Girls, oggi stilista e imprenditrice, aveva parlato della sua rigida dieta. Non fa uso di burro, olio o salse. Il suo piatto preferito è il toast integrale con sopra un pizzico di sale. Victoria non mangia né carne né latticini: preferisce avocado e noci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA