Ilary Blasi, la sorella Melory disoccupata: "Ho perso il lavoro"

A un anno dalla nascita della figlia Jolie la cognata di Francesco Totti non ha più un'occupazione fissa
Ilary Blasi, la sorella Melory disoccupata: "Ho perso il lavoro"
2 min

Melory Blasi, sorella minore della più famosa Ilary, ha perso il lavoro. La 31enne lo ha comunicato su Instagram, dove è seguita da oltre 40mila follower. "Ebbene sì ragazzi, anche io sono disoccupata! Ci ho messo un po' a dirvelo, perché dovevo metabolizzare, ed ecco svelato il motivo per il quale mi vedete molto più presente qui su Instagram rispetto a prima", ha spiegato Melory, che nel 2012 si è laureata in Ortottica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2015 ha ottenuto una seconda laurea in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie all'Università di Tor Vergata.

La sorella di Ilary Blasi non lavora più

"Quando tutti pensano: è la sorella di... chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!", ha aggiunto la cognata di Francesco Totti. E poi ancora: "Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia".

Melory Blasi si concentra sulla famiglia

"In realtà io sono una ragazza normale, che ora cerca un lavoro come tante altre ragazze. Purtroppo siamo in tanti in questa situazione, ma essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finchè posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina", ha precisato Melory Blasi, che è sposata da quattro anni con Tiziano Panicci. Nel 2021 la coppia ha avuto la piccola Jolie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA