Bill Gates e le corna: l'ex moglie Melinda svela tutta la verità

Per la prima volta l'imprenditrice ha parlato della fine del suo matrimonio, durato dal 1994 al 2021
Bill Gates e le corna: l'ex moglie Melinda svela tutta la verità
2 min

In un’intervista con Gayle King, conduttrice di CBS Morning, Melinda Gates ha rotto il silenzio sul divorzio da Bill, annunciato un anno fa con un comunicato congiunto. L'informatica e imprenditrice ha parlato di tradimenti da parte dell'ex marito. "Si era interrotto il rapporto di fiducia. Credo sicuramente nel perdono, quindi ho pensato che avessimo risolto il problema. Non è successo un momento o una cosa specifica, è solo arrivato l’attimo in cui ho capito che per me non era salutare e non potevo fidarmi di quello che avevamo", ha raccontato Melinda.

Melinda Gates ha sofferto parecchio

"Ho pianto per molti giorni. Ci sono state giornate in cui mi sdraiavo sul pavimento pensando: "Come può essere? Come posso alzarsi? Come faccio ad andare avanti? Ci sono stati giorni in cui ero arrabbiata. Questo fa parte del processo di lutto. Stai soffrendo per la perdita di qualcosa che pensavi di avere per tutta la vita. Questa è roba dolorosa", ha aggiunto Melinda Gates per poi concludere: "Ho iniziato questo viaggio di guarigione e mi sento come se stessi iniziando ad arrivare dall'altra parte del tunnel. Ora mi sento come se stessi voltando pagina. È il 2022 e in realtà sono davvero entusiasta di ciò che accadrà e della vita davanti a me".

L'altra donna di Bill Gates

Secondo i gossip, Bill Gates avrebbe tradito l'ex moglie Melinda con un'interprete cinese che dal 2015 lavora per la loro Fondazione. Ma pare che questo non sia stato l'unico tradimento del filantropo in oltre 27 anni di matrimonio. La coppia ha avuto tre figli, ormai grandi: Jennifer, Phoebe, Rory.


© RIPRODUZIONE RISERVATA