Ilary Blasi: "Crisi con Totti? Ecco perché è uscita la notizia"

La conduttrice dell'Isola dei Famosi è tornata a parlare dei gossip sul suo matrimonio, che va avanti serenamente dal 2005
Ilary Blasi: "Crisi con Totti? Ecco perché è uscita la notizia"
2 min

Dopo Verissimo Ilary Blasi è tornata a parlare della presunta crisi con il marito Francesco Totti in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. “Ho letto e quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi. Francamente non abbiamo capito io e Francesco perché sono state scritte - ha dichiarato la conduttrice dell'Isola dei Famosi -  Anche in in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.  Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua”.

"Perché non ho risposto subito"

"Come mai non ho risposto subito? Mica ogni volta possiamo fare le smentite, tanto poi ricapita sempre. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, spesso nelle interviste ho detto ‘non si sa mai, nella vita può succedere di tutto’. E allora? Prova qualcosa?  - ha spiegato la bionda presentatrice - "Come pure quando hanno scritto che non ero al compleanno di Francesco. La verità è che non avevo pubblicato la fotografia. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie. Se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, si vede. E poi che parlino di cose più importanti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA