Belen, confessione shock di Antonino: "Ho una grave malattia"

Spinalbese ha svelato il suo dramma in un video dopo la rottura con la Rodriguez avvenuta a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Marì
Belen, confessione shock di Antonino: "Ho una grave malattia"
3 min

Rivelazione shock di Antonino Spinalbese in un video su Instagram. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez ha svelato il suo dramma: "Ho una grave malattia autoimmune". Prima di scoprirla l'ex hair stylist 27enne è stato male, ha perso 13 chili, è stato ricoverato in ospedale e solo dopo 10 giorni ha scoperto la sua diagnosi. “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. È un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite”, ha raccontato.

La malattia di Antonino Spinalbese

Dopo una giornata a tenere in braccio la figlia, Antonino sente un forte dolore alla parte alta dell’intestino. I giorni passano ma il dolore no, che diventa lacerante: “Vado in ospedale e mi ricoverano all’istante, partono gli accertamenti e poi arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”. L'ex di Belen ha aggiunto: "Uscito dall’ospedale non ero più Antonino. La bilancia conferma la sentenza: avevo perso 13 chili. E non era l’unica cosa che avevo perso, lì in mezzo c’era anche una delle cose più importanti per me: il mio aspetto fisico, la mia forma fisica. ‘Mente sana in corpore sano’. Per me il fisico è sempre stato il mezzo per star bene con me stesso, anche a livello mentale”.

"Ero pervaso dalla vergogna"

 “Iniziai a vestirmi in modo strano per non farmi riconoscere per strada, ero pervaso dalla vergogna. Una vergogna tale dal bloccarmi nell’andare in palestra”, ha ammesso Antonino, diventato papà la scorsa estate della piccola Luna MarìA salvarlo è stato un amico di vecchia data, Andrea, un personal trainer: “Si informò sulla mia patologia e mise in atto un piano d’azione con un unico obiettivo: far tornare il vero Antonino”. Nonostante la malattia oggi Spinalbese sta meglio tanto da precisare: "Non voglio guadagnarci, desidero che sia gratis".


© RIPRODUZIONE RISERVATA