Beckham: un matrimonio da sogno per il figlio Brooklyn

Il primogenito di David e Victoria convola a nozze con l'attrice Nicola Peltz: scopri tutti i dettagli
Beckham: un matrimonio da sogno per il figlio Brooklyn
2 min

Tutto pronto per il matrimonio di Brooklyn Beckham. Il primogenito di David e Victoria convola a nozze sabato 9 aprile con l'attrice Nicola Peltz. Insieme dal 2020, i due hanno scelto di diventare marito e moglie nove mesi dopo il primo incontro. Il grande evento è stato però rimandato più volte a causa dell'emergenza Coronavirus. Ora finalmente il sogno d'amore di Beckham Junior e Nicola sta per diventare realtà. Per l'occasione la Peltz sfoggerà una creazione di Valentino. Brooklyn ha scelto i fratelli Romeo e Cruz come testimoni mentre la piccola Harper sarà la damigella d'onore.

La location del matrimonio

Il matrimonio si terrà nella grande tenuta della famiglia di Nicola Peltz. Quest'ultima non è solo un'attrice e modella ma pure un'ereditiera: il padre, Nelson Peltz, è un uomo d'affari molto ricco con un patrimonio di quasi 2 miliardi di dollari. La cerimonia è stata dunque organizzata a Palm Beach, in Florida. Un luogo suggestivo proprio di fronte all’Oceano Atlantico e alle isole Bahamas (dove i Peltz trascorrono le vacanze e dove possiedono una villa). 

Rito ebraico per i Beckham

Il matrimonio verrà celebrato secondo il rito ebraico: Brooklyn ha accettato "per amore e rispetto della sua fidanzata" di cambiare religione. Il figlio di David e Victoria ha raccontato al Jerusalem Post che seguirà la tradizione della cerimonia sotto la chuppah con tanto di rottura del bicchiere. Per i Beckham non è una novità visto che anche il bisnonno di Brooklyn, scomparso nel 2009 a 83 anni, era di religione ebraica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA