GF Vip, Lulù in crisi: "Il padre di Bortuzzo non mi accetta"

L'ex gieffina si è lasciata andare per la prima volta a delle confidenze riguardanti i rapporti con la famiglia del compagno
GF Vip, Lulù in crisi: "Il padre di Bortuzzo non mi accetta"
1 min

C'è crisi tra Lulù Selassié e la famiglia del compagno Manuel Bortuzzo? Nei giorni scorsi il padre del nuotatore ha tolto il "segui" dal profilo Instagram della principessa etiope, gesto che è stato ricambiato prontamente da Lucrezia e dalla sorella Clarissa. Intervistata dal settimanale Chi, l'ex gieffina ha rivelato che con Franco Bortuzzo non c'è intesa, quindi ha aggiunto: "Per me non è obbligatorio avvicinarti ad una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere".

Rapporto difficile tra Lulù e il padre di Bortuzzo

La sorella della vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha aggiunto riferendosi al rapporto con il suocero: "Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno". Al momento non ci sono commenti al riguardo da parte del nuotatore. Anche durante la messa in onda del GF Vip, Franco Bortuzzo non ha mai celato la convinzione che il figlio avesse bisogno di un altro tipo di persona al suo fianco. Come andrà a finire?


© RIPRODUZIONE RISERVATA