Icardi-China, ancora messaggi! Wanda Nara: "Mi aspetto di tutto"

L'imprenditrice-agente è sicura del suo matrimonio ma non ha gradito l'ultimo gesto della rivale: scopri gli ultimi sviluppi
Icardi-China, ancora messaggi! Wanda Nara: "Mi aspetto di tutto"
2 min

Non c'è pace per Wanda Nara. China Suarez ha scritto un nuovo messaggio a Mauro Icardi: l'attrice ha chiesto al calciatore di incontrarsi a Parigi. Notizia trapelata in Argentina e confermata dalla stessa ex opinionista del Grande Fratello Vip. "Ha ferito molte famiglie. Sono molto femminista, ma questa è davvero cattiva. Mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio da lei", ha scritto Wanda su WhatsApp a Luli Fernandez, opinionista di Partners Show che ha poi mostrato il messaggio ai telespettatori. 

La reazione di Icardi

Wanda Nara ha rivelato di aver appreso tutto da Mauro Icardi, che non ha mai risposto a China Suarez. "Quando ero a Buenos Aires Mauro mi ha inviato uno schreenshot del messaggio. Confido nell'amore della mia famiglia. Per me la questione è chiusa. Mio marito mi dice tutto", ha ribadito l'imprenditrice-agente. A quanto pare China Suarez si sarebbe messa in contatto con l'attaccante tramite il cellulare di un amico visto che il calciatore del Paris Saint-Germain ha bloccato ovunque l'attrice.

L'insistenza di China

Secondo i giornalisti argentini ci sarebbe qualcosa di sospeso tra Mauro Icardi e China Suarez che starebbe spingendo l'attrice e cantante a insistere nonostante la riconciliazione tra il giocatore e Wanda Nara. Tra l'altro China è tornata recentemente single: negli ultimi mesi ha frequentato l'uomo d'affari spagnolo Armando Mena Navareno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA