Belen, l'ex Antonino Spinalbese in tv: "Ho il pancreas di un anziano"

A soli 26 anni l'ex hair stylist deve fare i conti con una malattia autoimmune: la confessione a Storie Italiane di Eleonora Daniele
Belen, l'ex Antonino Spinalbese in tv: "Ho il pancreas di un anziano"
2 min
TagsBelenAntonino Spinalbese

Prima volta in tv per Antonino Spinalbese, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez. Il giovane è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane per parlare della malattia autoimmune scoperta solo di recente. "Ho un problema al pancreas. Sono riuscito grazie ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma che ho migliorato. Ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni, è scaturita da dentro di me. Forse era proprio il momento di ricominciare”, ha rivelato per poi ammettere che non è stato semplice accettare la situazione: “All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas. Poi, piano piano, ho integrato gli alimenti, come i carboidrati. Ora sono riuscito ad arrivare a uno stato in cui vivo normalmente”.

Belen Rodriguez in bikini: il lato b è da urlo!
Guarda la gallery
Belen Rodriguez in bikini: il lato b è da urlo!

L'addio a Belen

Su Rai Uno Spinalbese ha preferito non commentare la rottura con Belen Rodriguez, avvenuta pochi mesi dopo la nascita della figlia Luna Marì. La soubrette argentina ha però confessato qualche tempo fa che la storia è giunta al termine a causa di alcune incompatibilità caratteriali. “Luna è nata il 12 luglio 2021, avevamo appena vinto gli Europei. Con lei mi sento dentro a un film e sono sicuro che sia un film meraviglioso. Mia figlia è una topolina meravigliosa, la cosa migliore che abbia mai fatto. Mi ha insegnato veramente tanto. Sono davvero molto felice”, ha fatto sapere Antonino.

Belen e De Martino, è di nuovo amore!
Guarda il video
Belen e De Martino, è di nuovo amore!

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti