Positivo al Covid va in albergo con l'amante: denunciato 56enne

Nonostante l'accertata positività al Coronavirus, l'uomo si è recato in un motel per passare una serata con la sua "compagna segreta"
Positivo al Covid va in albergo con l'amante: denunciato 56enne© ANSA
1 min

Voleva trascorere una serata in dolce compagnia con la sua amante, ma a rovinare l'incontro sono stati i Carabinieri che hanno denunciato un uomo di 56 anni, positivo al Covid, per aver violato la quarantena. A dare notizia dei fatti è stato il quotidiano La Provincia pavese. Come avviene di consueto quando si arriva in una struttura ricettiva, anche la coppia ha fornito alla reception i propri documenti per la consueta registrazione.

Rispedito a casa

I due, con tutta evidenza, erano all'oscuro del fatto che la legge prevede che le generalità degli ospiti di un albergo siano trasmesse alla forze dell'ordine. Dopo un rapido incrocio di dati è emerso che l'uomo, originario del Varesotto, era presente nell'elenco dell'Ats di Varese relativo alle persone attualmente in quarantena. I carabieniri lo hanno quindi raggiunto e, dopo averlo denunciato, lo hanno invitato a indossare la mascherina e fare presto ritorno a casa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA