Wanda Nara-Icardi, China Suarez dice basta: "Sono cattivi"

L'attrice argentina ha rotto il silenzio dopo le insinuazioni degli ultimi giorni: scopri tutte le novità
Wanda Nara-Icardi, China Suarez dice basta: "Sono cattivi"
2 min

Nuovo capitolo del Wanda-gate. China Suarez è sbottata su Instagram dopo che il suo nome è stato accostato di nuovo a Mauro Icardi. Secondo la Nara, infatti, l'attrice argentina avrebbe contattato ancora una volta il marito approfittando del suo viaggio da sola a Buenos Aires. Uno sviluppo che è stato commentato in tutti i salotti della tv argentina, dove da tempo si dà ampio spazio a questo triangolo amoroso. Un chiacchiericcio che ha infastidio molto China, che sui social network ha detto basta.

Lo sfogo di China Suarez

"Esporre, provare, affondare, mentire. Tra qualche anno parleremo sicuramente di molestie e carneficina mediatica e ci lamenteremo noi stessi", ha scritto China in una storia di Instagram. "Degli spietati che si siedono a dire stupidaggini perché pagati. I primi che si pentono quando qualcuno si uccide perché vittima di bullismo fanno la stessa cosa e pure peggio. Molestano e si divertono a diffondere le foto di una donna nuda senza il suo consenso. Sono malvagi", ha aggiunto. La Suarez è adirata con i giornalisti ma pure con Wanda, che l'ha criticata senza pietà.

L'affondo di Wanda Nara

La moglie-agente di Mauro Icardi non ha usato parole al miele nei confronti di China Suarez. “Ha ferito molte famiglie. Sono molto femminista, ma questa è davvero cattiva. Mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio da lei", ha dichiarato Wanda Nara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA