Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic: "Ho un problema al seno"

La moglie dell'ex calciatore Filip è stata costretta a lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic: "Ho un problema al seno"
3 min

Jovana Djordjevic ha lasciato l'Isola dei Famosi 2022 per un problema di salute. Nei giorni scorsi qualcuno aveva parlato di una nuova gravidanza per la sexy naufraga, già mamma di due bambini, ma la realtà è un'altra. Su Instagram la moglie dell'ex calciatore Filip ha svelato il vero motivo per cui è stata costretta a rientrare in Italia. “Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché volevo che lo tirasse fuori", ha spiegato la trentenne ai suoi follower.

Il problema di salute di Jovana

"Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi ha detto che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico ecc… Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un “intervento” (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo)”, ha aggiunto Jovana Djordjevic su Instagram.

La scelta di Jovana

La produzione del reality show si è rifiutata di lasciare Jovana in gioco con un filo dell’operazione scoperto a rischio infezione e per questo motivo l’ha messa davanti una scelta. Tornare a Milano e farsi medicare da un chirurgo italiano, oppure accettare l’operazione dall’equipe honduregna e rientrare in gioco dopo una breve convalescenza. La wag ha preferito la seconda opzione: "Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA