Cecilia Rodriguez e il sesso con Ignazio Moser: "A letto mi piace..."

La sorella di Belen e l'ex ciclista hanno rivelato i segreti più intimi del loro rapporto: scopri tutti i dettagli
Cecilia Rodriguez e il sesso con Ignazio Moser: "A letto mi piace..."© LaPresse
2 min

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati alla ribalta per alcune dichiarazioni shock fatte nel corso di una recente intervista a Mtv, dove la coppia si è lasciata andare a delle confessioni bollenti. Dichiarazioni che arrivano proprio nei giorni in cui i due ex gieffini sono finiti nel mirino delle malelingue per dei presunti tradimenti dell'ex ciclista ai danni della bella modella, sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Il figlio di Francesco Moser e l'argentina sono invece più uniti che mai.

Cosa piace a Cecilia e Ignazio sotto le coperte

A confermarlo anche le risposte che la coppia ha dato all'intervistatore circa le preferenze nella sfera intima. Sulla luce accesa durante l'amplesso, i due ex gieffini però hanno qualche divergenza: "Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi die 'Spegni tutto'", afferma Ignazio. A Cecilia Rodriguez invece piace il buio totale, perché preferisce il "vedo e non vedo". Altro punto controverso è sul chi preferisce stare sopra e chi sotto. Su questo tema i due non hanno dubbi. L'argentina ammette: "Sotto, mi piace essere dominata".

I giochi erotici di Ignazio e Cecilia

Nel corso dell'intervista non sono mancati anche alcuni aneddoti, come quello dei momenti di intrattenimento hot a cui sono ricorsi i due in passato. Durante un periodo di lontananza, hanno fatto ricorso al sesso telefonico, ma è escluso l'uso di accessori come le manette. Su questo punto la Rodriguez rivela: "Se sono bloccata dopo un po' mi viene l'ansia". Insomma, i due appaiono sempre più in sintonia ed il loro amore prosegue a gonfie vele. A dispetto di chi aveva dato la coppia già per spacciata, attribuendo a Moser nuovi e ripetuti tradimenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA