Silvio Berlusconi ancora nonno: 15esimo nipote in arrivo!

La notizia è stata divulgata al recente Battesimo di Emanuele Silvio, il figlio di Luigi e della moglie Federica Fumagalli
Silvio Berlusconi ancora nonno: 15esimo nipote in arrivo!© ANSA
2 min

Si allarga il clan Berlusconi. Nonno Silvio è in attesa del 15esimo nipote: il figlio Luigi, avuto nel 1988 dall'ex moglie Veronica Lario, è in attesa del secondogenito dopo Emanuele Silvio nato nell'estate 2021. Federica Fumagalli è già al quinto mese di gravidanza e il parto è previsto dopo la fine dell'estate. Luigi ha diffuso la notizia della nuova paternità durante il Battesimo del suo primogenito, che ha riunito tutta la famiglia (all'evento non è mancata Marta Fascina, nuova compagna del leader di Forza Italia).

Tutti i nipoti di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ha cinque eredi: Marina e Piersilvio (nati dal rapporto con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio) mentre dopo il matrimonio con Veronica Lario sono arrivati Barbara, Eleonora e Luigi. Marina ha con il marito, l'ex ballerino Maurizio Vanadia, Gabriele e Silvio. Piersilvio è invece padre di Lucrezia Vittoria, frutto di un legame di gioventù, e Lorenzo Mattia e Sofia Valentina (avuti da Silvia Toffanin).

Barbara ha regalato a papà Silvio ben cinque nipoti: Alessandro, Edoardo, Francesco, Leone e Ettore. Tre i figli di Eleonora Berlusconi: Flora, Riccardo, Artemisia. Luigi è padre di Emanuele Silvio e sta per avere il secondogenito il cui sesso è ancora top secret. Silvio Berlusconi è inoltre bisnonno: Lucrezia Vittoria è diventata mamma nel 2020 della piccola Olivia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA