Blanco palpeggiato durante il concerto, i fan: "Violenza sessuale"

L'artista è stato toccato da una fan nelle parti intime nel corso dell'esibizione di Radio Italia in piazza Duomo a Milano
Blanco palpeggiato durante il concerto, i fan: "Violenza sessuale"© LAPRESSE
1 min
TagsBlanco

Brutta disavventura per Blanco durante il concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano che si è tenuto sabato 21 maggio. Il cantante è stato palpeggiato nelle parti intime da una fan. A rivelarlo è stato un video che è diventato virale sul web e sta facendo molto discutere. Durante il live, mentre l'artista si era avvicinato agli spalti, una ragazza gli ha toccato le parti intime. Un utente ha poi diffuso il video della scena. 

La reazione dei fan 

Le immagini riprese stanno scatenando una bufera sui social. Sono tanti gli utenti che lanciano accuse pesantissime. C'è chi scrive che il gesto è da considerare "una molestia", mentre altri aggiungono: "Si tratta di violenza sessuale". Sottolineando il fatto che è tale ogni atto che costituisce un contatto corporeo. Ed ancora: "Se non c'è consenso, che tu sia donna o uomo è molestia". In passato un episodio simile successe anche a Tony Effe.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA