Roma, lo sfogo di Claudia Gerini e Elena Santarelli: "Perché nessuno pulisce?"

L'attrice romana e la moglie di Bernardo Corradi si sono lamentate sui social network per il degrado e la sporcizia che attanagliano la Capitale
Roma, lo sfogo di Claudia Gerini e Elena Santarelli: "Perché nessuno pulisce?"
1 min

Claudia Gerini ed Elena Santarelli si sono lamentate del degrado a Roma. La prima, nata e cresciuta nella Capitale, è stanca di vedere rifiuti e sporcizia ovunque. “Siamo a Piazza della Minerva, dietro al Pantheon di Roma. E questo – ha detto via Instagram l’attrice indicando rifiuti abbandonati e arredi urbani deturpati -, è quello che dobbiamo sempre vedere. Io sono giorni che faccio tanti giri, dal Colosseo a Trinità dei Monti, la situazione è sempre la stessa. Sporcizia e degrado in un posto che dovrebbe essere un bel salotto. La città è sporca non solo perché le persone sono incivili ma perché nessuno la pulisce. Domanda: come mai?”

Il commento di Elena Santarelli

Sul suo account social Elena Santarelli ha postato uno scatto della Capitale tra sacchi di immondizia e cartacce. “Vacanze romane“, ha commentato sarcasticamente. “È una vergogna”, “Che tristezza”, “La bella Italia” e “Orribile, cosa ci vuole, una rivolta popolare? È cambiato il sindaco ma il problema è rimasto”, hanno commentato alcuni follower della soubrette, sposata da tempo con l'ex calciatore Bernardo Corradi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA