Britney Spears, le nozze da favola ed il bacio con Madonna

Nel corso dei festeggiamenti delle nozze della cantante, le due pop star hanno ricreato l'iconico bacio agli Mtv Music Awards del 2003
Britney Spears, le nozze da favola ed il bacio con Madonna
1 min

Nozze da favola per Britney Spears ed il compagno Sam Asghari si sono sposati con una cerimonia riservata, nella loro casa in California. Una cerimonia tenuta segreta sino all'ultimo momento, quando sui social sono iniziate a spuntare le foto dell'evento. Tra gli invitati tanti vip, come Drew Barrymore, Madonna, Paris Hilton e Donatella Versace. Il fatidico 'si' è stato pronunciato in un gazeba allestito nel giardino della lussuosa dimora, addobbato con un serto di migliaia di rose. Poco prima  delle nozze è accaduto uno spiacevole incidente. L'ex marito della cantante, Jason Alexander, ha fatto irruzione cercando di fermare le nozze. L'uomo è stato prontamente fermato ed arrestato. 

Il bacio con Madonna

Nel corso dei festeggiamenti delle nozze di Britney Spears è accaduto anche un fuori programma. Madonna e la sposa si sono scambiate un tenero bacio, rievocando così quello avvenuto nel 2003 sul palco degli Mtv Music Awards. Un gesto che allora fece molto scalpore. La foto del bacio è stata condivisa da Kevin Ostajews, che ha immortalato l'incontro delle labbra delle due regine del pop. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA