Chiara Nasti si sfoga: "Non prendo in giro nessuno, portate rispetto"

La compagna di Mattia Zaccagni, al quinto mese di gravidanza, è da giorni al centro di critiche e scontri di fuoco sui social network
Chiara Nasti si sfoga: "Non prendo in giro nessuno, portate rispetto"
3 min
TagsChiara Nasti

Dopo giorni di critiche e polemiche Chiara Nasti ha condiviso su Instagram un lungo sfogo in cui ha chiesto rispetto per la sua gravidanza, ribadendo di non essere mai scesa a compromessi e di aver sempre raccontato la sua vita in maniera semplice e genuina. L'ex fashion blogger oggi influencer e imprenditrice ha premesso: "Dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità". Poi ha scritto: "Una volta e per sempre, sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura".

Lo sfogo di Lady Zaccagni

"Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l'amore. - ha aggiunto Chiara Nasti - Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia". La 24enne ha concluso così: "Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte intenzioni come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza".

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO
Guarda la gallery
Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

La polemica su Chiara Nasti

Chiara Nasti è finita al centro delle polemiche per via di un commento infelice sulle donne dopo aver confessato di non aver preso neppure un chilo in cinque mesi di gravidanza. "Lei non ha preso kg, certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella? Bah", ha replicato un utente. Stizzita la risposta della Nasti, che ha fatto scoppiare un putiferio sui social network: "Nessuno... siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano... io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo li toglierei subito". 

Chiara Nasti incinta: "Benvenuto quinto mese"
Guarda il video
Chiara Nasti incinta: "Benvenuto quinto mese"

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti