Chris Martin: serenata a sorpresa in un pub per una coppia di fan

Due giovani futuri sposi hanno ricevuto un regalo speciale da parte del frontman dei Coldplay, incontrato in un bar
Chris Martin: serenata a sorpresa in un pub per una coppia di fan
2 min

Chris Martin ha cantato una serenata per una coppia di fan e futuri sposi. L'incredibile fuoriprogramma è avvenuto al el pub Stag Inn di Bath, cittadina dell’Inghilterra vicino il Festival di Glastonbury dove c'è stato un concerto dei Coldplay. Il frontman e la sua compagna Dakota Johnson hanno deciso di fare una sosta e prendere un drink nel bar, dove la loro presenza non è certo passata inosservata.

La serenata di Chris Martin

Una coppia di fan, presenti nel pub, si è avvicinato al cantante annunciando le loro imminenti nozze, rivelando che il loro primo ballo da marito e moglie sarebbe stato proprio sulle note della canzone più rappresentativa dei Coldplay ovvero A sky full of stars. Parole che hanno commosso Chris Martin che, approfittando della presenza di un pianoforte nel locale, ha ha deciso di intonare le note del famoso brano, dedicandolo ai fuuri sposi e alla sua compagna Dakota Johnson.

I fatti

Ai microfoni di SWNS, il proprietario del locale, Chris Parkin, ha rivelato come sono avvenuti i fatti. Dopo aver preso l’ordine di portare due Guinness ai nuovi clienti appena entrati, ha avuto conferma dai suoi dipendenti che l'uomo fosse proprio il celebre vocalist dei Coldplay. Alcuni presenti si sono avvicinati aMartin, tra cui Jeremy e Hannah, i due futuri sposi. Dopo il racconto della coppia, Chris ha emozionato tutti, regalando un momento indimenticabile e unico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA