Chiara Nasti, il gamberetto le si ritorce contro: "Schifoso, non ti vergogni?"

La compagna di Mattia Zaccagni su tutte le furie dopo che qualcuno ha tirato di nuovo in ballo il suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo
Chiara Nasti, il gamberetto le si ritorce contro: "Schifoso, non ti vergogni?"© Getty Images
2 min

Chiara Nasti è sbottata contro un hater che indelicatamente ha commentato la foto di un'ecografia del figlio che aspetta da Mattia Zaccagni. "Ecco il famoso gamberetto", ha scritto riferendosi alla battuta con la quale qualche tempo fa l'influencer ha apostrofato il suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo. La 24enne è andata letteralmente su tutte le furie: “Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili…Che non si danno da fare e vi lamentate pure che le fi**e non vi in***no e vi credo…brutti, scemi e anche sì, poveri rin**glioniti”. A supportare la Nasti l'esperta di gossip Deianira Marzano: "Ma lo capite che una donna incinta si può anche sentire male per un commento del genere? Che paura questi social".

Primo figlio per Chiara Nasti e Zaccagni

Il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nascerà a novembre. La bella napoletana ha confidato ai suoi follower di aver già scelto il nome del bebè - sarà un maschietto - ma ha preferito non rivelarlo per il momento. Nello stesso periodo nascerà pure la figlia di Francesca Zaccagni, la sorella minore del giocatore biancoceleste sposata con un altro sportivo, Vittorio Parigini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA