Tommaso Zorzi: insulti e offese omofobe da una donna incinta

Il giovane conduttore - ex vincitore del Grande Fratello Vip - ha prima risposto a tono e poi ha trovato l'appoggio dei suoi tanti sostenitori
Tommaso Zorzi: insulti e offese omofobe da una donna incinta
2 min

Tommaso Zorzi insultato pesantemente da una donna in dolce attesa. Tutto è partito quando la ragazza di nome Beatrice ha risposto ad una domanda di un suo follower: "E se nascesse f****o?”. “Sarebbe un problema da affrontare”, la replica che ha fatto infuriare Zorzi, che ha condiviso il caso nelle sue storie Instagram con tanto di commento: "Mi auguro davvero di no perché sarebbe troppa la sua sofferenza con una madre così". Beatrice ha così inviato un messaggio a Zorzi in privato: Comunque non è colpa mia se ti piace prenderlo dietro tesoro. Ognuno ha i propri gusti e posso pensarla come mi pare. Ah no, ti devo chiedere il permesso. Oddio, la vita a te t’ha messo le mani in faccia stella“.

La furia di Zorzi

Un commento che non è proprio andato giù a Tommaso Zorzi, che si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Io sinceramente sono stufo di vedere la facilità con cui certa gente si riempie la bocca e la tastiera di termini omofobi o comunque di odio sui social. Non credo che debbano rimanere impuniti. Io quando ho la possibilità di esporre qualcuno lo faccio. Poi non sono d’accordo di andare ad insultarli sotto alle loro foto, non si combatte così l’omofobia. Però è anche giusto che questa gente si renda conto che prima o poi ci sarà qualcuno che non te la lascia passare liscia. Dato che non ho gli strumenti adatti da parte del governo, con la bocciatura del DDL Zan, io che posso faccio da me. Spero che adesso che è stata esposta ci penserà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA