Jennifer Lopez, concerto privato a Capri: da Di Caprio alla Gregoraci, tutti i vip presenti

Tantissime celebrità sono attese all'evento esclusivo e benefico che andrà in scena alla Certosa di San Giacomo, location scelta per lo show di JLo
Jennifer Lopez, concerto privato a Capri: da Di Caprio alla Gregoraci, tutti i vip presenti
1 min

Questa sera Capri si prepara all'evento clou dell'estate organizzato dall'e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma con Unicef, al quale prenderanno parte tantissimi vip. Il gala benefico andrà in scena alla Certosa di San Giacomo e prevederà l'esibizione di Jennifer Lopez: tutto è pronto per il suo concerto privato.

I vip presenti

Sono previste 950 persone tra vip e sostenitori, il prezzo dei tavoli va da 75.000 a 250.000 euro. In programma anche un'asta a sfondo charity. Tra gli ospiti attesi Casey Affleck, Jared Leto, Jamie Foxx, Spike Lee e moglie. Potrebbe arrivare anche Leonardo DiCaprio: è in barca a Capri. E poi Remo Ruffini, Diego Della Valle, Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Michel Kors. A sorpresa è arrivata a Capri anche Maye Musk, mamma di Elon Musk: tra le voci che possa aggiungere ai lotti all'asta un viaggio nello spazio con il progetto interstellare del figlio. Di sicuro saranno batture una Mercedes appartenuta a Richard Burton e una moto usata nel film Easy Rider.


© RIPRODUZIONE RISERVATA