Chiara Ferragni svela un retroscena inedito su Fedez: "Avevo paura di ..."

L'influencer si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti la sua vita privata e i primi approcci con il rapper
Chiara Ferragni svela un retroscena inedito su Fedez: "Avevo paura di ..."© ANSA
3 min

Chiara Ferragni si è lasciata andare in questi giorni a raccontare alcuni retroscena inediti riguardanti la sua vita privata. Dopo aver svelato per quale motivo ha dato i nomi di Leone e Vittoria ai rispettivi figli, l'imprenditrice digitale da più di ventisette milioni di follower su Instagram ha condiviso con i fan un'altra curiosità, cioè quella dei pensieri fatti la prima volta che ha visto Fedez. I due si erano conosciuti nel 2015, quando entrambi erano ancora fidanzati con altri partner. La scintilla è però scattata qualche mese dopo. Nel 2016, il rapper pubblica la hit 'Vorrei ma non posto', dove fa menzione dell'influencer. 

Il racconto di Chiara Ferragni

Dopo aver ascoltato la canzone penso che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho proprio scritto. Non mi è proprio passato per la mente, forse perché avevo un po’ i miei ca**i. Nemmeno lui mi ha scritto. A luglio 2016 torno in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia e sento ‘Vorrei Ma Non Posto’ dappertutto. Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome e mi faceva super ridere", ha rivelato la Ferragni. Quindi ha aggiunto: "Così una sera, quando ancora non c’erano le Instagram Stories, c’era Snapchat, stavo tornando da una cena con la mie sorelle, c’era la canzone in radio e io faccio uno Snap di me e le mie sorelle che cantiamo la canzone. Lui subito dopo fa uno Snap in cui dice “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare”. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. A quel punto inizio a seguirlo”.

La paura della Ferragni

Subito dopo Fedez le avrebbe chiesto di uscire insieme, ma lei temeva di essere paparazzata con lui: "Inizio così a scrivergli perché tutti su Twitter mi scrivevano che Fede aveva detto che voleva limonarmi. Gli scrivo e gli dico “Ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare?”. Lui lì diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram e mi chiede subito di uscire". Quindi ha proseguito dicendo: "Io ero single, ma non penavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA