Jlo e Ben Affleck, spunta il certificato di nozze: i dettagli

Il documento ufficiale che attesta l'unione civile della cantante e dell'attore proviene dalla cancelleria della contea di Clark
Jlo e Ben Affleck, spunta il certificato di nozze: i dettagli© ANSA
2 min

A poche settimane dalle nozze a sorpresa avvenute il 17 luglio scorso alla Little White Chapel di Las Vegas, è trapelato il certificato di matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Il documento ufficiale proveniente dall'ufficio del cancelliere della contea di Clark conferma che la coppia è stata sposata dal pastore Ryan Wolfe. Il testimone della coppia di divi di Hollywood è stato Kenosha Booth. Il documento fornisce un'ulteriore indicazione, cioè quella che Jlo "desidera usare il nome Jennifer Affleck dopo il matrimonio". 

Alcune curiosità 

Dopo 20 anni di lontananza, la coppia ha deciso di riprovarci. Affleck pare abbia chiesto a Jennifer di sposarsi mentre lei stava facendo un bagno di schiuma. Come riportato People, la Lopez ha scritto nella sua newsletter: "Sabato sera, nel mio posto preferito al mondo, il mio bellissimo amore si é inginocchiato e ha chiesto la mia mano". Ovviamente la risposta dell'attrice è stata positiva, quindi la fuga a Las Vegas per le nozze. Ma è previsto anche un'altra cerimonia alla presenza della famiglia e degli amici. Pare che il wedding planner che si occuperà dell'organizzazione sia Colin Cowie, una celebrità in questo campo. Una fonte di Page Six ha riferito che i festeggiamenti dureranno più giorni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA