Flavia Pennetta e il tradimento dell'ex Moya: "Svenuta, ho perso 11 chili"

La moglie di Fabio Fognini ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata
Flavia Pennetta e il tradimento dell'ex Moya: "Svenuta, ho perso 11 chili"© LAPRESSE
2 min

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Flavia Pennetta ha ricordato il tradimento del suo ex fidanzato, Carlos Moya. “Rifarei tutto? Tutto. Anche gli errori che ho commesso, e ne ho fatti tanti, sono stati errori giusti. Certi momenti di coppia, certi fidanzati. Ciascuno, con il senno di poi, ha avuto un senso”, ha ammesso l'ex tennista. “A Carlos che mi ha messo le corna – ha aggiunto – devo dire grazie perché se fossi rimasta con lui avrei smesso molto prima e non avrei mai vinto quello che ho vinto”.

Il tradimento di Moya

Flavia Pennetta ha così ricordato quel momento doloroso: "Andiamo a dormire, buonanotte amore. Il giorno dopo sto giocando un match contro la Cibulkova, che a fine set va in bagno. Ne approfitto per sbirciare il telefonino, c'è un messaggio di Carlos: chiamami. Oddio, è morto qualcuno, penso". Ma poi: "Perdo l'incontro in cinque minuti, lo richiamo: cosa è successo? Tutto bene, dice lui, però sono uscite su un giornale delle foto con una mia amica a Amsterdam… E cosa state facendo, chiedo? Ci baciamo, risponde. Spatapam, sono caduta in terra, svenuta. Ho perso 11 chili in sei giorni: non mangiavo, non dormivo, non respiravo. L'avevo idealizzato, dopo l'ho capito. E invece mi ha fatto il regalo più bello e prezioso: lui poi si è sposato con l’amore della sua vita, a me ha ridato la vita. A Carlos, che mi ha messo le corna, devo dire grazie perché se fossi rimasta con lui avrei smesso molto prima e non avrei mai vinto quello che ho vinto".

La serenità con Fognini

Oggi Flavia Pennetta è una donna realizzata, una moglie e madre serena. Dal 2016 è sposata con Fabio Fognini. La coppia ha tre figli: Federico, 5 anni, Farah, tre e Flaminia, nata nel novembre 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA