Victoria Beckham: per la sua azienda perdite da 64milioni di euro

Bilancio in rosso per la moglie di David, che dopo aver detto addio alle Spice Girls si è buttata a capofitto nel mondo della moda e non solo
Victoria Beckham: per la sua azienda perdite da 64milioni di euro© ACE Pictures/LaPresse
1 min
TagsVictoria Beckham

Gli affari di Victoria Beckham non vanno tanto bene. La sua azienda di moda, che porta il suo nome, ha un bilancio in rosso di quasi 54 milioni di sterline (quasi 64 milioni di euro). Come fa sapere il Mirror, a pesare in gran parte sul marchio è la crisi generata dalla pandemia ma anche i prezzi eccessivi dei capi. Oltre 400 euro per un paio di jeans, 600 per un maglione. A nulla sembra esser valsa la riduzione del 57% delle perdite operative, ottenuta contenendo i costi e rendendo il business più economicamente sostenibile nel lungo termine.

Il patrimonio dei Beckham

Nonostante il bilancio in rosso il patrimonio di Victoria Beckham è al sicuro. L'altro suo brand, quello beauty, continua a vendere e incassare. Inoltre l'ex Spice Girls ha insieme al marito diversi investimenti che le permettono di non preoccuparsi troppo - almeno per il momento - delle perdite nel settore fashion. Chi porta più soldi a casa resta David Beckham, grazie alle ricchissime sponsorizzazioni con brand di lusso o internazionali come Tudor, Haig o Adidas.

Mega yacht e famiglia: la vacanza di Beckham sul "Seven"
Guarda la gallery
Mega yacht e famiglia: la vacanza di Beckham sul "Seven"


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti