Chiara Nasti offende una follower: "Par Totò", scoppia la zuffa

Tra critiche e attacchi sui social network continua la gravidanza della compagna di Mattia Zaccagni
Chiara Nasti offende una follower: "Par Totò", scoppia la zuffa
2 min

Nuovo botta e risposta di fuoco per Chiara Nasti. La compagna di Mattia Zaccagni è una delle influencer più contestate sui social network. Da mesi la 24enne sta facendo discutere per le sue dichiarazioni sulla gravidanza: è in attesa di un bebè che nascerà a novembre. Un'utente ha commentato malignamente una delle ultime foto di Chiara, quelle in cui sfoggia top all'uncinetto e occhiali da sole. "In una storia si vedono le smagliature...vedi, sei come le altre donne, tutta ciccia e smagliature", ha scritto ricevendo il supporto di un'altra persona che ha aggiunto con sarcasmo: "E ma lei mica si svacca...Solo le altre".

Chiara Nasti e la lite con gli haters

Quando alcune fan di Chiara sono intervenute in sua difesa, l'hater ha rimarcato di avere 34 anni, di fare tantissimo sport, seguire un'alimentazione sana e non avere alcuna smagliatura. A questo punto è intervenuta la Nasti in persona, che ha lasciato una replica secca: "34 anni? Really? Par Totò". Pronta la contro replica: "Che onore essere menzionata da te...Ovviamente offesa...E manco li dimostro".

Chiara Nasti al centro della bufera

Lady Zaccagni ha preferito terminare la querelle qui e non andare avanti mentre altri utenti hanno continuato la discussione tra commenti e frecciatine. Successivamente l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha risposto ad una fan che voleva sapere di più dell'incidente in macchina di qualche settimana fa: "Sto benissimo, grazie. Nulla di grave".


© RIPRODUZIONE RISERVATA