Morto il rapper PnB Rock: ucciso mentre stava mangiando al ristorante

La sparatoria è avvenuta lunedì a ora di pranzo: un uomo si è avvicinato al cantante e gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli
Morto il rapper PnB Rock: ucciso mentre stava mangiando al ristorante
1 min

Il rapper americano PnB Rock è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco mentre si trovava in un ristorante di Los Angeles insieme alla sua fidanzata. La sparatoria è avvenuta a ora di pranzo in un fast food: un uomo si è avvicinato al cantante e gli ha chiesto di regalargli i suoi gioielli. Rakim Allen, vero nome del 30enne, si è rifiutato, scatenando la furia dell'uomo che ha iniziato a sparare. L'assassino non è stato ancora identificato: è riuscito a fuggire scappando da una porta laterale. La polizia sta ora controllando i filmati delle telecamere di sicurezza del locale; al vaglio anche le registrazioni delle telecamere degli esercizi commerciali adiacenti. 

Il gesto della fidanzata di PnB Rock

PnB Rock è stato ricoverato d'urgenza in ospedale ma è morto 45 minuti dopo il suo arrivo. La fidanzata del rapper aveva pubblicato su Instagram poco prima della sparatoria una foto di coppia in cui si era geolocalizzata nel ristorante, poi cancellata. Il delinquente potrebbe averla vista e deciso di improvvisare il colpo finito in tragedia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA