Silvia Slitti, la moglie di Pazzini contro Ambra Angiolini: "Sono disgustata"

La wedding planner, molto seguita sui social network, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram
Silvia Slitti, la moglie di Pazzini contro Ambra Angiolini: "Sono disgustata"
3 min

La moglie di Giampaolo Pazzini, l'organizzatrice di eventi e matrimoni Silvia Slitti, si è lasciata andare su Instagram ad un lungo sfogo che sembra indirizzato ad Ambra Angiolini. La donna non fa mai il nome dell'ex ragazza di Non è la Rai ma alcune frasi non sembrano lasciare dubbi. “Oggi vi voglio raccontare una storia - ha premesso la Slitti - perché è una situazione che mi fa stare male, che mi rende impotente e per questo frustrata. Ma soprattutto molto nervosa e direi anche demoralizzata nei confronti dell'essere umano "donna'' che io invece ho sempre reputato molto capace di ragionare e di "fare la cosa giusta". La storia, non sto a dirvi chi sono i soggetti in questione ma magari chi mi conosce lo capirà senza troppe difficoltà, si svolge a Milano..."

Lo sfogo della moglie di Pazzini

"I nostri protagonisti a Milano hanno vissuto, hanno amici, una dei due ha aperto anche la sua attività... e anni fa decisero proprio li di acquistare CASA. Non una casa à "ca****gio", ma proprio CASA... Quella per cui scegli anche le mattonelle del bagno e fiori sulla terrazza. Avete presente la parola CASA?!? Ecco. A pochi passi dall'ufficio di lei, vicino agli amici del figlio, un terrazzo pieno di candele e le cornici con le foto dei ricordi belli...", ha continuato Silvia Slitti per poi aggiungere parafrasando la nota canzone di Ambra Angiolini: "Un posto dove stare, ma soprattutto un posto ‘'proprio'’ dove fermarsi tutte le volte che erano a Milano. La "persona" in questione era nota al grande schermo, vantava anni e anni di conduzione, cinema, musica un passato illustre e una reputazione sempre difesa a spada tratta. I nostri amici si erano sentiti tranquilli ad affidarle un "pezzetto di cuore". MA. PERCHÉ IN QUESTA STORIA C'È UN GRANDE MA. MA PURTROPPO NON SEMPRE LE PERSONE SI RIVELANO CIÒ CHE DICONO E ANCHE SE C'è UNA NOTA CANZONE CHE DICE: “e se prometto poi mantengo”.

Silvia Slitti passa alle vie legali

La moglie di Pazzini ha spiegato che trascorsi i 10 mesi concordati non c’è stata la possibilità di tornare a casa e che i protagonisti della storia devono recarsi in hotel quando sono a Milano perché la loro casa non è mai stata liberata. Solo alla fine ha rivelato di essere lei la protagonista di tuta questa storia: “Supponiamo che la persona “vittima” del racconto si chiami proprio come me SILVIA; non pensate che Silvia abbia ragione?”. Rispondendo alle domande dei suoi follower la wedding planner ha detto di essere passata alle vie legali e ha dato altri indizi che lasciano intendere di aver affittato la casa proprio all'Angiolini. “In questo momento a casa mia la musica è di casa…”, ha risposto, riferendosi all'ultimo impegno di Ambra a X Factor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA