Brooklyn Beckham si allontana da mamma Victoria: "Sosterrò sempre mia moglie"

Profonda frattura nella famiglia dell'ex calciatore a causa della guerra tra suocera e nuora
Brooklyn Beckham si allontana da mamma Victoria: "Sosterrò sempre mia moglie"
3 min

È rottura tra Victoria Beckham e il figlio Brooklyn. Tutta colpa della moglie del ragazzo, l'attrice Nicola Peltz, che ha avuto dei problemi con l'ex cantante delle Spice Girls. Le due non si rivolgono più la parola dalla scorsa primavera, da quando i due giovani sono convolati a nozze. Ora Brooklyn ha preso posizione e dichiarato pubblicamente la sua fedeltà alla sua dolce metà. "La mia priorità è mia moglie, la sosterrò sempre", ha dichiarato Brooklyn a Grazia USA rispondendo indirettamente alle ultime confidenze di mamma Victoria.

Le accuse di Victoria Beckham

“Victoria dice che Nicola non è più la ragazza adorabile che hanno conosciuto i primi tempi. Nicola non era molto famosa prima di incontrare Brooklyn. Certo, è sempre stata ricca, ma era un’attrice con all’attivo solo piccoli film. Da quando ha sposato un Beckham la sua fama è arrivata alle stelle. Questo è il peggior incubo di Vic, vedere qualcuno che sfrutta il suo nome e fa a pezzi la sua famiglia”, ha spifferato un amico dei Beckham all'HeatWorld. “Brooklyn ha sempre avuto ragazze che gli stavano addosso perché in cerca di fama. Quando è arrivata Nicola sembrava tutto perfetto. Vic e David sapevano che suo padre era un miliardario, quindi erano sicuri del fatto che non fosse in cerca di ricchezza. Inoltre sembrava davvero desiderosa di voler far parte della famiglia. Ora invece sembra più affamata che mai di fama e popolarità”, ha aggiunto.

La versione di Nicola Peltz

Nicola Peltz ha pubblicamente ammesso che la suocera si è rifiutata di creare un abito da sposa per il giorno del suo matrimonio e poco prima del grande evento sarebbe sparita per giorni, negandosi al telefono. A detta dell'attrice, dunque, il motivo di questo allontanamento sarebbe dipeso principalmente da Victoria Beckham. "Ero così entusiasta di poter indossare un modello creato da suocera. Ci siamo messi in contatto per iniziare a disegnare l'abito, ma poi sono passati i giorni e io non l'ha sentita. Victoria ha chiamato mia madre e le ha detto che il suo laboratorio non sarebbe stato in grado di riuscire a terminare il lavoro", ha spiegato la nuova signora Beckham, che ha poi chiarito: "Non è vero, come dice qualcuno, che io non volevo una sua creazione alle mie nozze".


© RIPRODUZIONE RISERVATA