Striscia la Notizia choc: calci e sputi a Valerio Staffelli. Il motivo è incredibile

L'episodio è stato mostrato durante la puntata di ieri: l'inviato e alcune collaboratrici sono stati aggrediti da una presunta borseggiatrice a Milano
1 min

Una puntata di Striscia la notizia, quella andata in onda ieri, piena di colpi di scena. Durante un nuovo episodio della “battaglia” che Valerio Staffelli e le sue ragazze deterrente stanno portando avanti per contrastare la dilagante presenza di borseggiatrici nella metropolitana e nel centro di Milano, è avvenuto un fatto deplorevole.

L'incredibile vicenda che ha coinvolto Staffelli

Dopo aver ricevuto decine di segnalazioni da parte di cittadini esasperati e raccolto la testimonianza di Cristina Irrera, tiktoker 23enne picchiata in metropolitana perché aveva tentato di impedire uno scippo ai danni di un signore, l’inviato del tg satirico è tornato sul campo con la sua squadra di ragazze deterrente. Dopo aver individuato quella che – secondo molte segnalazioni – sarebbe la borseggiatrice più violenta, la troupe e il celebre inviato di Striscia sono stati vittime di una reazione incredibile: appena smascherata, la presunta borseggiatrice ha cominciato a colpire con schiaffi, calci e sputi le ragazze, i cameramen e pure Staffelli, che tentava di fare da scudo ai suoi collaboratori.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Attualità