Totti e Ilary, altro che 700 mila: il valore dei Rolex è molto più alto!

Ieri in Tribunale la prima udienza: in aula c'erano soltanto i legali; la showgirl è assistita da Alessandro Simeone mentre l'ex capitano della Roma si è affidato agli avvocati Annamaria Bernardini de Pace e Antonio Conte
1 min

ROMA - Totti-Ilary, primo round. Ieri in Tribunale è andata in scena al prima udienza, ma i due diretti interessati non erano presenti. C’erano gli avvocati di parte, pronti a intraprendere una causa di divorzio piuttosto lunga e laboriosa.

Una collezione di orologi da un milione di euro

L’ex capitano della Roma pretende indietro la sua collezione di Rolex che ha un ingente valore economico ch si avvicina al milione di euro. La showgirl chiede di riavere scarpe, borse e gioielli che l’ex talento giallorosso avrebbe preso come merce di scambio per il baratto. In tutto questo, il giudice si è riservato la decisione sulle richieste dei due ex coniugi: prossimamente sarà chiamato a decidere se mantenere le due istanze all’interno dello stesso procedimento, oppure portarle avanti in maniera disgiunta. Non è stata fissata la data della nuova udienza, né l'eventuale istruttoria per sentire protagonisti e testimoni.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA