Wanda Nara e L-Gante allo scoperto: la reazione di Icardi con un messaggio privato

L'attaccante del Galatasaray avrebbe avuto un confronto con il rapper, protagonista insieme alla showgirl argentina di un video molto spinto
2 min

Wanda Nara e Mauro Icardi, sono sempre loro al centro del gossip e dei dibattiti social. La separazione è diventata un vero e proprio caso, con lei che conferma la rottura e lui che invece ammette il contrario. Intanto però Wanda ha appena girato una videoclip con il rapper L-Gante, in cui non sono mancate scene di intimità a letto insieme e sguardi romantici (la cazone si chiama proprio "El último romántico"). E durante le riprese la showgirl argentina e il rapper hanno parlato del loro rapporto: "A parte il fatto che è per lavoro, ci è piaciuto registrare insieme", ha detto L-Gante. "Ci siamo diveriti", ha aggiunto Wanda.

Wanda: "Io con L-Gante? Perché no"

"È una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme. Se starei con uno come lui? Sì, ovviamente, perché no?". Così ha risposto ad un'altra domanda Wanda. Entrambi poi, alla curiosità se siano innamorati, hanno risposto affermativamente, aggiungendo: "Siamo molto vicini, ottime vibrazioni". E Icardi in tutto ciò?

Quanto ha guadagnato Wanda Nara per andare 'a letto' con L-Gante

La reazione di Icardi

L'attaccante el Galatasaray, secondo quanto si legge su "Caras", avrebbe inviato un messaggio privato su Instagram a L-Gante, salvo poi cancellarlo in un secondo momento. Sembra però che il calciatore abbia comunque avuto modo di parlare con il rapper. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA