Musk, attacco dal famoso conduttore tv: “Sei un pezzo di m…”

Il famoso imprenditore è finito sotto accusa per le affermazioni condivise in merito alla recente aggressione del marito di Nancy Pelosi
Musk, attacco dal famoso conduttore tv: “Sei un pezzo di m…”© EPA
1 min

Elon Musk al centro di una nuova bufera. L'imprenditore ha condiviso e poi rimosso su Twitter il link di una teoria complottista sull'attacco a Paul Pelosi, il marito della speaker della Camera dei rappresentanti americana Nancy Pelosi. "C'è una piccola possibilità che le apparenze ingannino", ha twittato il miliardario, riferendosi all'aggressione e linkando il sito conservatore Santa Monica Observer, che sta diffondendo informazioni non verificate sull'aggressione.

L'attacco di Jimmy Kimmel

La scelta di Elon Musk ha scatenato Jimmy Kimmel, uno dei conduttori più noti in America. Sempre su Twitter ha condiviso un duro commento contro il patron di Tesla: "È stato interessante nel corso degli anni vederti sbocciare da un auto elettrica a un pezzo di me*** totale". Il presentatore ha ricevuto il plauso di molti utenti ma poi ha cancellato il post. Nessuna replica è arrivata da parte di Musk.


© RIPRODUZIONE RISERVATA