Tapiro d'Oro a Pazzini e Silvia Slitti: la frase contro Ambra Angiolini

La giudice di X Factor continua a non liberare la loro casa milanese: le parole della coppia all'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli
2 min

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Silvia Slitti e all’ex calciatore Giampaolo Pazzini, molto attapirati perché Ambra Angiolini non libera la loro casa milanese. La giudice di X-Factor era in affitto con l’ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, nel loro appartamento milanese, ma avrebbe dovuto andarsene entro giugno. E invece è ancora lì.

"Ambra Angiolini ancora a casa nostra, folle, è senza vergogna!"

La coppia Pazzini contro Ambra Angiolini

«Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data», le parole della Slitti, costretta a trasferire tutta la famiglia a Forte dei Marmi e, addirittura, a cambiare scuola al figlio. «Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo», conclude. «Ma almeno paga?», chiede l’inviato di Striscia. «Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta», risponde Giampaolo Pazzini.

Clamoroso Ambra, arriva lo sfratto da lady Pazzini: "Ecco il documento"


© RIPRODUZIONE RISERVATA