Totti-Ilary a Porta a Porta, Paola Ferrari: "Lui ora sta cercando di crescere"

Nel salotto di Bruno Vespa ieri sera si è parlato del processo per la separazione tra l’ex capitano della Roma e la showgirl. La giornalista e conduttrice tv: "Questa ricerca anche di una donna meno attenta ai selfie e a questo modo di vivere sempre sovraesposto forse gli ha fatto prendere questa decisione di lasciare Ilary"
2 min

Il caso Totti-Ilary finisce anche a Porta a Porta. Nel salotto di Bruno Vespa ieri sera si è parlato del processo per la separazione tra l’ex capitano della Roma e la showgirl. La giornalista e conduttrice tv Paola Ferrari, ospite in studio, ha commentato così la vicenda: “Lui è stato grandissimo in tutto – ha detto - anche nel prendersi in giro e anche voglio sottolinearlo, nella generosità. Non è cambiato niente per i romani, lo amano uguale, è cambiato per lui, adesso sta cercando di crescere veramente. Questa ricerca anche di una donna meno attenta ai selfie e a questo modo di vivere sempre sovraesposto forse gli ha fatto prendere questa decisione di lasciare Ilary che stiamo commentando adesso”.

Rolex-borse: "Non ce lo aspettavamo"

La vicenda Rolex e borse nasconde una ferita profonda, secondo Paola Ferrari: “Ilary è una donna che guadagna molto bene, che si può mantenere da sola. Piccoli dispetti e ferite che si stanno dando in qualche modo, ma che sono ferite profonde, al di là dello squallore e del dispiacere che tutti noi proviamo, è proprio quella piccolezza che da due così non ci aspettavamo, bisognava uscire in maniera più elegante, probabilmente c’è una ferita sotto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA