Chiara Nasti, polemica sui social: "Non sei una vera madre". La risposta zittisce tutti

La futura moglie di Mattia Zaccagni criticata da un hater dopo la nascita del piccolo Thiago
Chiara Nasti, polemica sui social: "Non sei una vera madre". La risposta zittisce tutti
3 min

A pochi giorni dalla nascita del figlio Thiago Chiara Nasti deve fare i conti con alcuni commenti cattivi. Uno ha colpito molto la compagna di Mattia Zaccagni, che l'ha repostato tra le sue storie di Instagram. "Una madre vera si cresce i figli...non ha filippini per casa che le fanno tutto, si alza la notte per accudire il figli, lo cresce lei! Tutte queste pseudo madri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche. In primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro; secondo motivo per monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto", ha scritto una utente, che ha precisato di conoscere bene la situazione perché lavora a contatto con gente ricca. Non è tardata ad arrivare la replica di Chiara...

La risposta di Chiara Nasti

"Ma tutta sta cattiveria da dove vi esce?"- ha risposto Chiara Nasti - "A volte mi vergogno io per voi, sembra sappiate tutto di tutti. Ci sono persone più fortunate, sicuramente, ma perché queste cose ti fanno meno mamma? A volte la gente mi chiede come faccio io a sopportare tutto ciò ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quello che sono e proprio per questo che io l'ho sempre associato a invidia e frustrazione". L'influencer ha aggiunto: "Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ahahahah ma che pensieri avete?!? Sicuramente ci sono nel mondo persone così ma non è mai stato il mio obiettivo di vita considerando che sono indipendente da tipo dieci anni. Comunque vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire". 

La carriera di Chiara Nasti

Classe 1998, Chiara Nasti è diventata nota durante l'adolescenza grazie al suo blogger di moda. Successivamente si è data da fare come influencer e imprenditrice. Non sono mancate incursioni in tv: ha partecipato a Dance Dance Dance e l'Isola dei Famosi. Prima di conoscere Mattia Zaccagni a Ibiza nell'estate 2021 è stata legata ad Emanuele Borriello, fratello minore di Marco, Emis Killa, il calciatore tedesco Niklas Dorsch e Nicolò Zaniolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA