Totti presenta il suo investimento: ecco il nuovo affare in Turchia

Lo storico capitano della Roma entra in campo nel settore della medicina estetica e tricologica: "Stare bene con se stessi è importante"
Totti presenta il suo investimento: ecco il nuovo affare in Turchia
2 min

Francesco Totti entra in campo nel settore della medicina estetica e tricologica. Lo storico capitano della Roma si lega alla clinica “COSMEDICA” Hair Transplant & Plastic Surgery. Un investimento, quello di Totti, a 360 gradi, che sancisce il debutto di Francesco in un nuovo campo: non sarà solo testimonial, ma anche investitore, a testimonianza della massima fiducia nel progetto del Dottor Levent Acar. Quarantun anni di età, Acar rappresenta uno dei massimi esperti mondiali nel settore del trapianto dei capelli e Totti sceglie di legare il suo nome ad un’eccellenza assoluta del settore. In questo senso, Totti entra in prima persona in un campo che prende sempre più piede, come dimostrano anche gli investimenti di Cristiano Ronaldo nel settore.

Le parole di Totti

"Ho scelto di investire in prima persona in un settore in grande crescita, in cui la clinica Cosmedica rappresenta una grande eccellenza - ha detto Totti direttamente da Istanbul -. Credo che sia fondamentale sentirsi bene con se stessi, a qualsiasi età e per qualsiasi motivo, e per questo è fondamentale affidarsi a professionisti che rappresentino il massimo possibile. La Clinica Cosmedica di Istanbul fornisce ai suoi pazienti strutture all’avanguardia e tecniche di eccellenza e mi fa piacere ribadire come la loro esperienza possa essere una garanzia per tutti coloro che decidono di rivolgersi alla struttura, affrontando viaggi anche dall’estero per avere un risultato sicuro, innovativo e di qualità”. Il Dottor Acar ha invece sottolineato: "Associare la clinica Cosmedica al nome di un campione di fama internazionale come Francesco Totti è una scelta che ci riempie d’orgoglio. Il nostro incontro è stato del tutto causale, ma ci sono i presupposti giusti per prevedere una collaborazione a lungo termine. Di Francesco ammiriamo la sua professionalità, la passione e la fedeltà che ha sempre dimostrato per la sua maglia, ideali che si sposano perfettamente con i nostri valori aziendali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA