Wanda Nara in Qatar, un dettaglio fa infuriare i social: "Ipocrita"

L'ex moglie di Mauro Icardi al centro di una nuova polemica: c'entrano i Mondiali di calcio
Wanda Nara in Qatar, un dettaglio fa infuriare i social: "Ipocrita"
2 min

Ennesima bufera su Wanda Nara. Il motivo? I Mondiali in Qatar! Qualche giorno fa l'ex moglie di Mauro Icardi aveva spiegato il motivo per il quale non era volata a Doha dato il suo impegno nel mondo del calcio. "Avevo la possibilità di andare ma ci sono tante cose che non condivido su come affrontano lì i problemi. Avevo progetti con Telefe e ho detto loro la mia posizione. Hanno capito", ha rivelato su Instagram Wanda, tirando implicitamente in ballo la tanto discussa questione dei diritti umani in Medio Oriente. Ad esempio molti cantanti, del calibro di Rod Stewart e Shakira, si sono rifiutati di cantare alla cerimonia di apertura proprio come protesta nei confronti del Paese. Peccato però che poi l'ex opinionista del Grande Fratello Vip abbia cambiato idea...

Wanda Nara ai Mondiali in Qatar

Dopo che la squadra capitanata da Messi si è guadagnata un posto in finale Wanda Nara ha deciso di organizzare un viaggio lampo con i figli per assistere dal vivo all'attesa partita tra l'Argentina e la Francia. "Andiamo in Qatar! Argentina, una promessa si è avverata", ha scritto sui social network, dove ha postato una foto insieme a Valentino, Benedicto e Constantino, avuti dall'ex marito Maxi Lopez. 

Wanda Nara contestata dai fan

La scelta di Wanda Nara, che da sempre cerca di essere una madre presente e amorevole per i suoi figli, ha fatto storcere il naso a diversi fan, che l'hanno criticata per questo repentino cambio di rotta. Per tanti follower una mossa, quella dell'imprenditrice, decisamente ipocrita e incoerente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA