De Rossi ricorda Mihajlovic: "Persona in un mondo di personaggi. Ecco cosa ha fatto per me"

Daniele, alla vigilia della partita della Spal contro il Parma, parla di Sinisa: "I nostri pranzi a Fregene, le telefonate e le chiacchierate: indimenticabile"
De Rossi ricorda Mihajlovic: "Persona in un mondo di personaggi. Ecco cosa ha fatto per me"
1 min

Tra i tanti ricordi di Sinisa Mihajlovic c'è anche quello di Daniele De Rossi. L'ex numero 16 della Roma, ora allenatore della Spal, alla vigilia della partita contro il Parma, lo ha ricordato così: "Personalmente arrivo a questa partita con tanta amarezza. In queste ore ho perso un grande amico. Non ho mai giocato con Mihajlovic, ma ci siamo spesso frequentati. Ci eravamo sentiti la scorsa settimana e, dopo la sconfitta con il Modena mi aveva inviato un messaggio di incoraggiamento. Pensava a me, nonostante i suoi tanti problemi".

De Rossi e i pranzi con Mihajlovic

De Rossi ha poi raccontato alcuni aneddoti del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic: "L’anno scorso ho seguito alcuni suoi allenamenti e con Alessandro Lucci, mio e suo procuratore, ci si vedeva spesso a Roma o a pranzo a Maccarese, anche con Kolarov. Incontri mai banali, in cui emergevano aspetti contrastanti del suo carattere, spigolosità e un cuore enorme, ma uscivi sempre con qualcosa. In queste ore ho letto tanti messaggi, uno mi ha particolarmente colpito: persona in un mondo di personaggi. Questo è Sinisa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA