Dal jet privato, al pony, a una cascata: i folli regali di Natale dei Vip!

Le celebrity sono solite acquistare regali sontuosi per i loro cari durante le festività natalizie
Dal jet privato, al pony, a una cascata: i folli regali di Natale dei Vip!© AFPS
2 min

Da Victoria Beckham a Justin Bieber passando per Lady Gaga: i Vip prendono molto sul serio il Natale! Nel corso del tempo le celebrity hanno speso molti soldi per far felici i propri cari. Alcuni doni sono stati piuttosto stravaganti e hanno addirittura fatto notizia.

Il jet privato di Justin Bieber

Nel 2014 Justin Bieber si è fatto un auto regalo assai importante: un jet privato che ha poi mostrato su Instagram. "Nuovo jet per Natale, è bellissimo", ha scritto il cantante mostrando gli interni lussuosi dell'aereo.

La cascata di Angelina Jolie

Prima del tumultuoso divorzio Angelina Jolie ha omaggiato l'ex marito Brad Pitt acquistando un'area in California dove poter edificare una villa scavata nella roccia con tanto di cascata. Un sogno che l'uomo più bello del mondo aveva fin da ragazzino.

La Rolls Royce dei Beckham

Nel 2005 Victoria Beckham ha sborsato ben 300.000 sterline per una Rolls-Royce Phantom per il marito David, da sempre grande appassionato di auto di lusso.

Il formaggio di John Legend

Nel 2020 il cantante John Legend ha regalato alla moglie Chrissy Teigen una forma di Parmigiano Reggiano. La modella ha reagito in maniera davvero entusiasta.

Il pony di Lady Gaga

Lady Gaga ha ricevuto un bellissimo pony bianco dalla sua etichetta discografica Interscope nel 2015. "Cavalcherò, mi prenderò cura di lei e la amerò per sempre. Sono davvero sorpresa!", ha fatto sapere sui social network.


© RIPRODUZIONE RISERVATA